Galleria

La Storia dello studio medico

Lo studio medico nasce nel 1998, dopo il diploma di specializzazione in Neurofisiopatologia, dove sin da subito venivano eseguiti esami Elettroencefalografici ad adulti e bambini a partire a partire dai sei anni d’età e particolarmente indirizzati allo studio dei pazienti affetti da Epilessia. Da sempre l’attenzione è stata indirizzata prevalentemente alle malattie del Sistema Nervoso Centrale e in modo particolare a Epilessia, Sclerosi Multipla, Parkinson e Parkinsonismo, Demenze, Cefalea.
Oggi lo studio sito nella nuova sede di Via G. La Pira 6 (ingresso livello -1) oppure Viale G.Mancini 134/b (ingresso livello zero), è dotato di un ambulatorio per visita medica e di un ambulatorio destinato alla registrazione degli esami Elettroencefalografici.

Risulta aperto tutte le settimane nei giorni di Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e si accede previo contatto telefonico con la segreteria al 345 8441628 (aperto tutti i giorni tranne la domenica) oppure 0984 793381 (solo durante le ore di studio). Inoltre si possono prenotare sia la Visita Neurologica che gli Elettroencefalogrammi presso qualsiasi sportello CUP dell’ASP di Cosenza dove bisogna specificare il nome dello specialista (BRUNO BOSSIO Roberto) e la modalità di prenotazione di prestazione in regime d’INTRAMOENIA.

Non aspettare,
Richiedi Subito una consulenza

Non aspettare,
Richiedi Subito una consulenza